Offerte e Last Minute

Gran Fondo del Capitano Gold Edition

Il 9 Giugno 2019 torna un imperidibile appuntamento nel mondo del ciclismo con la Gran Fondo del Capitano che celebra il decennale e diventa Gold Edition. Gold come la medaglia d'oro più ambita, d’oro come il traguardo raggiunto assieme ai 10mila ciclisti che vi hanno partecipato e d’oro come il valore del territorio che attraversa, tra boschi secolari e paesi ricchi di storia compresi tra Emilia-Romagna e Toscana.

 

La Gran fondo del Capitano offre tutto ciò che di meglio può chiedere un atleta: Sport, Natura e Benessere. Tracciati sicuri e iconici, battezzati anche dal Giro d’Italia, la possibilità di rilassarsi in un centro termale all’avanguardia e un territorio straordinariamente ricco di biodiversità, basti pensare che il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi misura 5000 ettari, custodendo al suo interno faggi, aceri, frassini, olmi, tigli, tassi, pini, abetine, cerri e castagni e poi ancora cervi, daini, mufloni, caprioli, volpi, cinghiali e il lupo. 

 

In occasione di questo importantissimo evento sportivo, l'Hotel Miramonti diventa meta fondamentale per i partecipanti che, giungendo da zone non limitrofe, possono rilassarsi e prepararsi al meglio soggiornando in un ambiente tranquillo e ricevendo tutte le attenzioni necessarie dallo staff. Punto di forza è il centro benessere appena rinnovato con piscina interna ed esterna collegate e riscaldate. 

 

 

Per scoprire le tariffe riservate ai partecipanti richiedi subito informazioni compilando il form qui sotto.

Tutte le offerte

Hotel Miramonti

Vivilo insieme a noi: