Avete mai pensato ad un Capodanno veramente speciale sui pendii dell'Appennino tosco-romagnolo, in un paesaggio da favola in riva al lago di Acquapartita? All'Hotel Miramonti poco distante da Bagno di Romagna tra Romagna e Toscana a Capodanno è grande festa con musica e una ghiotta selezione di piatti che renderanno il vostro Gran Gala del 31 Dicembre indimenticabile. E magari, l’anno nuovo vi riserverà la sorpresa di un entusiasmante risveglio con tanta neve!
Nel nostro Hotel 4 stelle con Spa Wellness & Sport Resort circondato dai boschi e dai prati dell'Alta Valle del Savio, si accende un Capodanno di emozioni. Assapora ogni momento di una Festa da vivere in un contesto di integrità naturale e rilassati nella nuovissima piscina e centro benessere: un’isola di pace ti aspetta.
La proposta comprende:
- Soggiorno di minimo 3 notti nella tipologia di camera scelta dotata di ogni comfort e balcone in pensione completa
- Ricca prima colazione a buffet con tante proposte dolci e salate, frutta fresca e marmellata fatta in casa
- Pranzo e Cena serviti presso il Ristorante Panoramico dell'hotel con scelta dal delizioso menu preparato dal nostro Chef che quotidianamente propone piatti che combinano tradizione, innovazione e materie prime di altissima qualità (bevande escluse)
- Possibilità di menu ad hoc per regimi alimentari particolari, vegetariani, celiaci e ipocalorici
- Speciale Grand Gala di Capodanno: aperitivo, cenone, intrattenimento musicale (bevande incluse). Scopri il menu.
- Un ricco programma di eventi ed appuntamenti.
- Animazione per bambini nelle giornate del 31 Dicembre e 1° Gennaio con tante attività e divertimento.
- Ingresso alla piscina interna con zona idromassaggio e nuoto controcorrente, collegata con la piscina esterna riscaldata, con sedute idromassaggio e giochi d’acqua
- Kit Spa: accappatoio e ciabattine
- Area fitness allestita con macchinari Technogym
Arricchisci il tuo soggiorno con:
- Percorso benessere Dolce Vita Spa: sauna, biosauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale e doccia finlandese. Piccolo buffet di frutta fresca e biscottini fatti a mano dai nostri pasticceri, accompagnati da té e tisane
Il programma delle festività:
- 30 Dicembre: Cooking Class dedicata ai piccoli ospiti
- 31 Dicembre: Sentieri degli Gnomi: un percorso lungo poco più di 2 km che permette di conoscere la vita di queste piccole creature che stimolano fantasia e permettono la conoscenza dei grandi valori e tesori quali ambiente e natura.
- 1 Gennaio: la tradizionale tombola del primo dell'anno per grandi e piccini
- Il tè delle cinque e la cioccolata calda